25 gen 2013

NATALE INSIEME TUTTO L'ANNO -GENNAIO

Non potevo mancare al bell'appuntamento con il gruppo organizzato da Marina,

 mi era piaciuto così tanto lavorare con loro l'anno scorso che ho chiesto di aggregarmi anche quest'anno.....
Per gennaio ho pensato alla mia ultima passione .....i COCK HORSES  che è partita prima di Natale  con il cavallino di legno grezzo  trovato per caso  mentre compravo marche da bollo ....

così carino nella sua semplicità che mi sono limitata a sbiancare  e a confezionargli  una piccola sella a crocette....

Sempre per caso mi sono imbattuta qualche settimana fa in un piccolo bottone e subito applicato su un cuscinetto profumato all'essenza di lavanda in attesa di trovare un'idea più accattivante...
e così alla fine nn ho potuto evitare di riprodurre il piccolo cavallino che Tatiana aveva  proposto in un sal.

Non  giudicate il ricamo che ho fatto per la sella è la prima volta che ho utilizzato quei punti e quindi assolutamente imperfetto; la mia intenzione era quella di riprodurre  i disegni scandinavi dei loro bellissimi cavallini.....
Beh! che dite se andiamo insieme a fare un giretto dalle altre per vedere che cosa hanno elaborato?

27 commenti:

  1. ma che originale che sei!!! Il cavallo a dondolo è davvero natalizio :)))
    Sono contenta di partecipare anche quest'anno!
    Un baciooo

    RispondiElimina
  2. Direi assolutamente carinissimo ! E poi sono così belli i cavalli a dondolo !
    Un bacio, Alessandra

    RispondiElimina
  3. Glo... ci sei riuscita nel tuo intento...
    Sono stupendi i tuoi cavallini con i disegni scandinavi...
    Bravissima come sempre!
    Un abbraccio natalizio
    Dona

    RispondiElimina
  4. Ciao Glo, io ADORO i cavalli a dondolo come sai...la mia casa nè è piena, li colleziono...mancano giusto i tuoi!!! bacione. NI

    RispondiElimina
  5. Ciao Gloria,
    sono così dolci questi cavallini,sei stata brava nel riprodurlo... con quel campanellino al collo è carinissimo!
    Buon fine settimana,
    Letizia.

    RispondiElimina
  6. Ben ritrovata Gloria, hai iniziato alla grande brava come sempre!! Ciao Paola

    RispondiElimina
  7. Gloria, come sei ingegnosa!! Che cavallucci bianchi e romantici! Sai sempre stupirmi! Un bacione.

    RispondiElimina
  8. Ciao Gloria,
    anche a me piace molto la forma del cavallo a dondolo, sono tutti molto graziosi!
    Bacio e buon week end,
    Marina

    RispondiElimina
  9. Sono stupendi...sei una miniera di idee.
    Buon fine settimana Glo. :-)
    Ciaoo Magda

    RispondiElimina
  10. Ciao Glo!! Molto belli i cavalli a dondolo, molto originale!! il colore, tutto va di meraviglia. Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  11. Gloria, quel cavallino è carinissimo e tu sei stata bravissima. Come ho fatto a perdermi questo SAL, spero di essere dei vostri dal prossimo mese.
    Ciao e buon w.e
    Adriana

    RispondiElimina
  12. sono dolcissimi!!!
    e sei stata bravissima a confezionarli!
    Clelia

    RispondiElimina
  13. che bellini i cavallini.....mi piacciono proprio!!Brava!!!!
    un abbraccio
    denny

    RispondiElimina
  14. semplicemente deliziosi!
    brava mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  15. Gloria hai fatto un lavoro davvero delizioso, con l'aggiunta del campanellino è perfetto!!!
    Un grande abbraccio e buon fine settimana da
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  16. Molto carino l'insieme! a me piacciono molto i cavalli di tutti i tipi e anche questi mi piacciono un sacco e sono anche in stile nordico che è un'altra cosa che adoro.
    buon fine settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  17. Ma che carini che sono!!! Imperfetto??? Non direi!
    Cinzia

    RispondiElimina
  18. Io li trovo tutti teneri e molto belli, sei stata brava. Insieme commuovono. Milena d

    RispondiElimina
  19. bellissimi! la semplicità del ricamo monocromatico e il candore del bianco li rendono romanticissimi.

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono un sacco i cavalli a dondolo e le tue interpretazioni sono davvero deliziose!!!
    A presto!!

    RispondiElimina
  21. Mi associo all'entusiasmo delle amiche!!! I cavalli a dondolo evocano nostalgie di tempi passati!
    e i tuoi mi piacciono molto!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  22. Ma che bella idea e soprattutto originale!!! Bravissima.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  23. quel cavallino a dondolo è davvero delizioso!! Brava!!
    elena

    RispondiElimina
  24. ma i cavallini a dondolo sono natalizi? io ne ho uno fuori tutto l'anno!!!

    RispondiElimina
  25. Glo che belli!!!
    non saprei quale scegliere;)!!!
    bellissimi i disegni scandinavi riprodotti con il ricamo.
    un abbraccio
    Donata

    RispondiElimina

grazie per essere venuti a trovarmi.gloria

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.