17 feb 2016

SNOW

E' arrivata la neve e questa domenica si va proprio a sciare...
amo perdermi fra i boschi ammirare le impronte degli ungulati qua e là,
osservare i raggi di sole infiltrarsi fra i rami degli alberi imbiancati, 
respirare a pieni polmoni aria fredda e pulita...
E' da  qualche anno che la mia scelta va allo sci di fondo, mi permette di evitare
le file e immergermi completamente nella natura...


Perdonate la mi tecnica di painting ma dopo tanti anni che nn pitturo la varietà di colori, primer e pennelli si è ridotta ai minimi termini,e anche la mano nn scorre più decisa...ma nn ho resistito a personalizzare una semplice lavagnetta per un regalino....


31 commenti:

  1. Ma è carinissima!!!! Che simpatico il cancellino!!! Anche qui è arrivata la neve, in alto, ma è da troppo tempo che non scio più, facevo fondo anch'io e mi manca, ma in alternativa uso le ciaspole così arrivo in zone non servite dalle piste....
    Buona sciata!!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. Ma è carinissima!!!! Che simpatico il cancellino!!! Anche qui è arrivata la neve, in alto, ma è da troppo tempo che non scio più, facevo fondo anch'io e mi manca, ma in alternativa uso le ciaspole così arrivo in zone non servite dalle piste....
    Buona sciata!!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. Proprio oggi è arrivata la neve sui monti qua di fronte!!Ma qua la vediamo raramente e quando succede mi fiondo nei boschi...e provo le tue stesse sensazioni...e quel silenzio!!Bellissima la lavagnetta e non dire che non sei brava...complimenti!!

    RispondiElimina
  4. ma che dici, hai ancora una mano favolosa, bellissima!

    RispondiElimina
  5. Che carinoooo e adoro anche il pupazzo di neve a xxx!

    RispondiElimina
  6. Utile e allegra :-)) e brava te che sai fare tante cose!
    Un bacio,
    Miriam

    RispondiElimina
  7. Bè il risultato è moooolto simpatico e verrà
    sicuramente apprezzato!
    Buona sciata
    Love Susy X

    RispondiElimina
  8. Ma che carina! Se adesso io prendessi i pennelli non saprei nemmeno tenerli in mano.
    Te sei bravissima!
    Ma dove vai a sciare? Appennino o alta Italia?

    RispondiElimina
  9. Non ho mai sciato ma io opterei per lo sci di fondo
    Adoro immergermi nella natura
    Ottima scelta

    RispondiElimina
  10. ciao gol
    e' deliziosa....anche il cancellino...!!!!
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  11. Sei bravissima molto carino.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Che bello!!!
    Wow!!
    Si, sembra tornato l'inverno...
    Loredana

    RispondiElimina
  13. Bravissima Gloria,è una vera meraviglia!!

    RispondiElimina
  14. ೋღ♥ღೋ
    ————-/\,,,/\
    …………( =’.'=)♪♫ MIAO
    ——–(,,)— ♥ —(,,)—-
    ____|____|____l___l___l
    |_____!____!___l___l__l
    _|___|____|___l___l___l
    |_____|____|___l___l__l
    |___|____|____l___l___l/)/)
    __|__|____|____l___l__l ‘,’ )
    |____|___|___|___l___ll),”
    _|_____|___|___l___l__l
    ღ♥Cari amici brindo a voi e a questa vita:
    Pace Amore e Gioia Infinita!
    Buon fine settimana!ೋღ♥ღೋ

    ღ♥Queridos amigos brindo por ustedes y por la vida:
    ¡Paz, amor y alegría infinita!
    ¡Feliz fin de semana! ೋღ♥ღೋ

    ೋღ♥ღೋLuce nel cuore

    RispondiElimina
  15. Cara Gloria ma sei bravissima anche con il pennello!!!!! E lo sai che se andassi in montagna d'inverno sceglierei anche io quello stile.... deve essere magia pura....
    Un bacione da me e Annina!!♡

    RispondiElimina
  16. Come ti invidio Gloria... Anche il pennello sai usare! Io neanche lo so tenere in mano!!!
    Brava!!! Un grande abbraccio, Elena

    RispondiElimina
  17. So pretty! You are so talented! The eraser is also cute! I love mother nature and snow! It's a pity that never snows in Lisbon :(
    Enjoy the rest of your week.
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Evviva la tanto desiderata neve, cara Gloria. Ma... sarà anche "indecisa" la tua mano disabituata ai pennelli però questa cornice della lavagnetta ti è venuta molto carina!
    Un saluto e buon fine settimana con lo sci di fondo.
    Susanna

    RispondiElimina
  19. Invece è davvero meravigliosa!! Bravissima! Silvia

    RispondiElimina
  20. Sempre più brava!!!
    Ciao e buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  21. A me piace molto la semplicità, anche quando è un po' forzata perché mi manca il materiale. Forse è proprio allora, nel voler fare a tutti i costi che si rivela la nostra parte creativa più profonda, la nostra voglia di fare con il cuore. La tua lavagnetta è bellissima!

    RispondiElimina
  22. Molto graziosa!!!!
    Ciao Gloria
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  23. Anche a me piacerebbe fare lo sci di fondo,... ma sull'erba in pieno sole però....!
    Complimenti per la lavagnetta, a me piace tanto!
    un bacione a presto
    sabrina

    RispondiElimina

  24. ✿‿⎠
    O conjunto é muito lindo e delicado.
    Bom domingo! Boa semana!
    Beijinhos.
    ╰✿╯

    RispondiElimina
  25. ...Che mi pare venuta benissimoooooo!!!!

    RispondiElimina
  26. ..il tempo passa ma, basta "rispolverare" qualche tecnica dormiente, applicarsi e di nuovo si replica. Utilissima idea, giusta per "rispolverare" ...nemesi!!! ;))) Baci. NI

    RispondiElimina
  27. Rimango sempre ammirata dai lavori dipinti perché io non ci riesco. Il pupazzo di neve è davvero dolcissimo.
    Claudia

    RispondiElimina

grazie per essere venuti a trovarmi.gloria

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.