25 mag 2013

Una piccola stella

".....Ti brucerai piccola stella senza cielo. 
Ti mostrerai, ci incanteremo mentre scoppi in volo 
Ti scioglierai dietro a una scia un soffio, un velo 
Ti staccherai perche' ti tiene su soltanto un filo, sai 
Tieniti su le altre stelle son disposte 
Solo che tu a volte credi non ti basti 
Forse capitera' che ti si chiuderanno gli occhi ancora 
O soltanto sara' una parentesi di una mezz'ora ......(Liga)

Una piccola stella del colore del cielo o del profondo del mare per la quinta tappa del sal "Natale tutto l'anno" organizzato da Marina  

La stella è nata per diventare un piccolo complemento da regalare ...ma mi piaceva così tanto che ho voluto farne una per me con i colori del mio Natale...
 
Vi saluto e vi  auguro un buon fine settimana e...speriamo arrivi uno spiraglio di sole e appena avete un pò di tempo vi consiglio   di fare un giretto da Marina  o dalle mie compagne di avventura:Manu.Tina, LauraFranca Paola, Isabella, Mary ,  AlessandraCarlotta , SoniaDonaClaudia, Zaira, MidaDaniela, Anna Maria, Anna, Adriana  , A.RitaRaffaella Claudia e Gabriella   per vedere delle meraviglie..... 

glo

36 commenti:

  1. belle le tue stelle Natalizie, sia colorate che delicate.....mani d'oro!
    Elena

    RispondiElimina
  2. bellissime entrambe....:) un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Con questo clima sembra davvero...Natale!!!
    Mi piacciono le tue stelle...
    Lieta

    RispondiElimina
  4. Oddio, le tue stelle sono bellissime, raffinate e perfette!Carolina

    RispondiElimina
  5. Io adoro questi piccoli gioielli! queste due stelline sono degne del Piccolo Principe!
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  6. sono bellissime... ne voglio fare una anche io per il mio albero.... come si fa? bacioni

    RispondiElimina
  7. Extra belle! Mi viene voglia di Natale di nuovo!

    RispondiElimina
  8. Che belle queste morbide stelline... e i ricami sono così delicati...

    RispondiElimina
  9. Che belle!!! La mia preferita naturalmente è quella ricamata in bianco sul lino naturale!

    Buon weekend!

    RispondiElimina
  10. Quanto sono belle Glo!!! Chi la riceverà in regalo sarà fortunatissimo, però... anche io come te avrei scelto per me i colori naturali.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  11. Sono tutte e due bellissime...non saprei quale scegliere...un abbraccio Faby

    RispondiElimina

  12. ¸.•°❤❤⊱彡

    As estrelas são lindas.
    Mas essas de pérolas é um mimo!!!

    Bom fim de semana!
    彡❤❤ Beijinhos do Brasil.

    RispondiElimina
  13. Ciao Gloria, che belle le tue stelline e anche io apprezzo il natale con i colori che hai scelto!
    Buon fine settimana e bacioni
    Cristina

    RispondiElimina
  14. Bellissime stelline! Ottima scelta!
    Buona Domenica Raffaella

    RispondiElimina
  15. Ma che bella la tua stellina, anzi ma che belle le tue stelline!!!!!!! Brava brava brava ci hai regalato un piccolo spicchio di cielo , a presto Valeria

    RispondiElimina
  16. Deliziose tutte e due, ma quella in lino ricamata di bianco è un gioiello
    buona domenica
    carla

    RispondiElimina
  17. Entrambe molto belle, pensa che proprio sabato alla Giornata del ricamo insegnavano a fare queste stelle, veramente deliziose.
    Ciao
    Adriana

    RispondiElimina
  18. che bella!!! oh Natale è vicino, con questo clima !!!! Si entra nell'autunno, ma non mi lamento, meglio dell'afa dello scorso anno!!!!

    RispondiElimina
  19. Bellissime mi viene male pensare al confezionamento!!!! O.O molto brava!!!

    RispondiElimina
  20. Rimango sempre incantata dai tuoi lavori. Brava Gloria
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  21. Bravissima per le stelline, per non parlare dell'introduzione!!! Grande Liga e Grande Gloria!!!!!!! Paola

    RispondiElimina
  22. Molto eleganti e suggestive, la mia preferita è però quella beige!
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  23. Gloria,la canzone di Liga letta come una poesia è ancora più bella.Anche le stelle che hai confezionato sono magnifiche,complimenti!
    Un abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  24. Sono bellissime entambi, quella con le perline è molto elegante e delicata.
    A Natale ne ho ricamato una anch'io e non mi è stato facile unirle!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  25. Che raffinate, soprattutto quella in colore greggio.
    Brava
    Cristina

    RispondiElimina
  26. ...che dire se non che ammiro...e altro non posso fare!
    BRAVISSIMA...buon viaggio! ;) Bacio. NI

    RispondiElimina
  27. che preziosi tesori del mare che hai ricamato, le vorranno le sirenette!
    ciao Marina

    RispondiElimina
  28. Cara Gloria, grazie del tuo passaggio al mio blog!!!
    Buona domenica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  29. Molto belle tutte e due.
    Ciao e buona settimana. speriamo con il sole ,a ho qualche dubbio...sperem!! ;-)
    Magda

    RispondiElimina
  30. Così delicate! La tua particolarmente raffinata nei colori!

    RispondiElimina

grazie per essere venuti a trovarmi.gloria

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.